Mercoledì 2 aprile 2014, gli allievi del quarto anno che frequentano il Corso Tecnico commerciale delle vendite, hanno visitato il punto vendita Eataly di Torino entrando in contatto con una realtà commerciale innovativa e interessante.
La visita di Eataly, un grande mercato dedicato ai cibi e alle bevande di alta qualità, ha permesso al gruppo di futuri tecnici del settore vendite di comprendere la filosofia alla base della nascita di Eataly e di osservare un spazio espositivo curato nei dettagli caratterizzato dal fatto di poter acquistare e consumare nello stesso luogo cibi tradizionali della gastronomia italiana.
“ E’ stata una visita interessante – racconta Maria Anna allieva del quarto anno ci ha permesso di approfondire i contenuti appresi nel corso in un contesto caratteristico, il punto vendita , infatti, è situato in uno spazio nato dalla ristrutturazione di una vecchia fabbrica della Carpano”.
Nel pomeriggio gli allievi, accompagnati dalla docente Francesca Pastore e dalla tutor Liliana Fusè hanno visitato il centro storico di Torino assaporando la bellissima atmosfera delle sue più importanti piazze, in particolare Piazza Castello e Piazza San Carlo.
In GALLERIA FOTOGRAFICA le immagini.
↧